Descrizione
Si comunica che la Regione Calabria con Decreto Dirigenziale N. 1619 del 09/02/2026 ha approvato la graduatoria provvisoria riferita all’avviamento a selezione indicato in oggetto.
Il Decreto con la graduatoria provvisoria è stat0 pubblicato in data 09/02/2026 sul sito istituzionale della Regione Calabria.
Entro il termine di giorni 10 (dieci) dalla pubblicazione del Decreto sul sito istituzionale della Regione Calabria, gli interessati possono produrre istanza di riesame avverso la propria posizione in graduatoria se derivante da erratatrascrizione del punteggio, al Dirigente del Settore n. 7 “Rete dei Centri per l’Impiego,Servizi al Lavoro, Collocamento Mirato” del Dipartimento Lavoro, Imprese e Attività Produttive, da inoltrare a mezzo PEC, per il tramite del CPI di Corigliano Rossano, alseguente indirizzo cpicorigliano@pec.regione.calabria.it.
Trascorsi n. 10 (dieci) giorni dalla pubblicazione del Decreto, senza che siano pervenute istanze di riesame, la graduatoria provvisoria sarà resa definitiva con apposito decreto e la Regione procederà alla trasmissione dei nominativi per l’avvio a selezione.